Corso Deep air deco diver

Il corso Deep Air IANTD sviluppa il tradizionale sistema di coppia perché migliora l’autonomia del singolo subacqueo e lo svincola da eventuali “dipendenze” nei confronti del compagno. L’autonomia e l’auto-salvataggio genera una maggiore sicurezza che si va ad affiancare a quella rappresentata dal compagno.

La gestione della scorta d’aria è un’altra parte importante del corso che lo distingue da tutti i precedenti e da quelli delle altre agenzie inoltre si svilupperà la gestione della postura del corpo in immersione, l’assetto e le adeguate tipologie di pinneggiata con numerosi esercizi di carattere psicomotorio che rendono questo corso un’eccellenza nel suo genere.

La didattica del corso collegherà tutti i fattori sopramenzionati in maniera organica e ragionata, seguendo una precisa sequenza di apprendimento, così che il subacqueo possa, attraverso un appropriato addestramento, essere in grado di usare le sue conoscenze per immersioni in perfetta sicurezza nei limiti del suo addestramento. Al termine del corso l’International Association of Nitrox and Technical Divers rilascerà il relativo brevetto.

Pre-requisiti:

Attrezzatura : Bi bombola 10+10 litri con erogatori in configurazione Hogarthiana

Brevetto di muta stagna, immersione notturna, orientamento, II grado sub, rescue/salvataggio subacqueo

Certificato medico con elettrocardiogramma per attività sportiva agonistica.

Foto tessera digitale.

Cosa ti rilascia la Sub Tre Mari?

Brevetto IANTD DEEP AIR DECO DIVER immersioni profonde con tappe di decompressione.

Cosa comprende il corso?

5 Moduli di teoria.

5 Sessioni in acque libere

KIT Allievo

Manuale cartaceo

Corsi scuola sub Vicenza Tre Mari specializzazione deep air